Suicide Squad – rivelato agli MTV Movie Awards il terzo trailer
Il terzo trailer di Suicide Squad è stato presentato ieri sera agli MTV Movie Awards, e in qualche modo è ancora più emozionante di quello precedente. Il trailer è pesante sulla star fuori dagli schemi interpretata da Margot Robbie, Harley Quinn, ma ci mostra anche gli altri membri del team.
El Diablo, Capitan Boomerang, Katana, e Deadshot sono presenti con scene forti nel trailer, con Deadshot che usa le sue armi da polso in tutta la loro gloria, e Katana letteralmente affetta la testa di qualcuno a metà. Sul serio. Lei taglia la testa di qualcuno a metà. Nelle still sono presenti anche Croc e Slipknot.
L’alta qualità mostra anche alcuni scatti in cui sono una sorta di soldati, hanno chiaramente delle armature addosso. Tuttavia, sono coperti anche da una sorta di sostanza nera, con grumi dappertutto. È diverso da qualsiasi cosa abbiamo visto sulle pagine dei fumetti DC Comics, quindi non possiamo sapere con certezza cosa sarà.
Suicide Squad – rivelato il terzo trailer ed è ancora più emozionante del precedente!
Suicide Squad vede nel cast Will Smith (La ricerca della Felicità, Focus) come Deadshot, Joel Kinnaman (RoboCop, Easy Money) come Rick Flagg, Margot Robbie (The Wolf of Wall Street) come Harley Quinn, Jai Courtney (Divergent, The Water Diviner) come Captain Boomerang, Cara Delevingne (Anna Karenina, Pan) come Enchantress, Karen Fukuharacome Katana, Adewale Akinnuoye-Agbaje come Killer Croc, Jay Hernandezcome El DIablo, Adam Beach come Slipknot, Viola Davis come Amanda Waller e Jared Leto come Joker. C’è anche un ruolo misterioso affidato a Ike Barinholtz, Scott Eastwood, Raymond Olubowale, Alex Meraz, Jim Parrack e Common.