Survive the Game: trama, trailer, cast e personaggi del film con Bruce Willis

L'icona degli action movie è un detective senza paura.

Sky Cinema Uno propone questa sera, a partire dalle ore 21.15, il film Survive The Game con Bruce Willis. Uscito nel 2021, porta la firma di James Cullen Bressack alla regia. Dinamico e pieno di pathos, il lavoro complessivo rispecchia a pieno lo stile della star degli action movie. Andiamo a vedere la trama (senza incorrere in spoiler), il trailer e i principali componenti del cast, con tanto di personaggi portati in scena.

La trama, il trailer, il cast e i personaggi di Survive the Game

Survive the Game trama trailer cast personaggi - Cinematographe.it

Gli eventi di Survive the Game ruotano attorno a David Watson, un detective tenace, pronto all’azione, laddove l’occasione lo richieda. Tuttavia, le cose non vanno sempre per il verso giusto e, durante una retata antidroga, rimane ferito. Così, insieme al collega Cal, parte all’inseguimento dei due colpevoli in una sperduta fattoria. Il proprietario della tenuta, Eric, è un veterano in profonda crisi interiore. I postumi del servizio prestato al Paese hanno lasciato degli evidenti strascichi.

Survive the Game trama trailer cast personaggi - Cinematographe.it

Nel giro di poco, ulteriori membri della band di criminali invade la fattoria. In netta inferiorità numerica, Cal e David troveranno in Eric un alleato per fermare gli spacciatori: le probabilità di successo sono scarse, ma non lasceranno nulla di intentato. Di seguito, il trailer ufficiale di Survive the Game, rilasciato dalla casa di distribuzione a ridosso dall’uscita nelle sale:

Survive the Game è un film del 2021 di James Cullen Bressack, avente come volto principale Bruce Willis, nei panni del detective David Watson. Il ruolo del collega Cal è stato affidato a Swen Temmel, mentre Chad Michael Murray interpreta Eric. Completano il cast (tra parentesi la parte assegnata): Michael Sirow (Frank), Kate Katzman (Violet), Zack Ward (Mickey Jean), Simon Phillips (English), Sean Kanan (Ed), Adam Huel Potter (Liam), Donna D’Errico (Carly), Jose S. Vázquez (Paul), Kristos Andrews (Michael), Ronal Tejada (Thomas), Jonathan González (Tyson), Ramon Vázquez (Rob), Yulia Klass (Lisa), Felix Cortes (Arthur), Canyon Prince (Andrew).

Leggi anche Il cielo brucia: il trailer del film vincitore dell’Orso d’Argento alla Berlinale 2023