Suspiria: il full trailer del remake di Luca Guadagnino
Ecco arrivare in rete il primo spaventoso full trailer dell'horror diretto da Luca Guadagnino.
Suspiria è il remake del film horror che diresse molti anni fa Dario Argento; adesso possiamo vedere il trailer completo della versione moderna di Guadagnino
In Suspiria Dakota Johnson interpreta il ruolo della protagonista, una ragazza americana che si trasferisce in Germania per frequentare una scuola di danza molto prestigiosa e far quindi parte del balletto dell’Accademia.
Come nell’originale, accadono cose sconcertanti una volta che la ragazza farà il suo ingresso nella scuola. Innanzitutto la stranezza della direttrice, interpretata dalla straordinaria Tilda Swinton, poi la misteriosa scomparsa di una delle ragazze della scuola. Nel trailer, a differenza di quanto accadeva nel film originale di Dario Argento, si vedono movenze demoniache, come di corpi posseduti cioè, ma non si comprende esattamente il contesto (se siano le ragazze della scuola ad essere possedute o meno, cioè).
Cosa ci possiamo aspettare dal remake di Suspiria?
L’ambientazione sembra abbastanza dark da far pensare a un ottimo horror/thriller la cui storia la maggior parte di noi conosce già. Vedremo presto se Luca Guadagnino sarà effettivamente riuscito a mantenere il tono di suspence e di terrificante mistero che avvolge la scuola di ballo. La sinossi ufficiale:
“In una scuola di danza famosa in tutto il mondo, l’oscurità inghiottirà la sua direttrice artistica (Tilda Swinton), un’ambiziosa e giovane ballerina (Dakota Johnson), e uno psicoterapeuta in lutto (Lutz Ebersdorf). Alcuni soccomberanno all’incubo. Altri alla fine si sveglieranno.”