Sweet Bobby – Il mio incubo: trama, trailer e cast del film Netflix
Si innamora online di un cardiologo affascinante: scoprire la verità in Sweet Bobby potrebbe, però, rivelarsi fatale.
Ispirato all’omonimo podcast, il nuovo film drammatico Sweet Bobby – Il mio incubo porta sullo schermo porta una storia oscura e inquietante di inganni e manipolazione. Basato su eventi reali, la pellicola racconta una vicenda in grado di sconvolgere l’opinione pubblica. Attraverso le vicende narrate, viene pure affrontato un tema più ampio, quale il lato oscuro dei social network e delle relazioni online, che possono nascondere segreti pericolosi. Andiamo a scoprire la trama (senza spoiler), il trailer ufficiale e i maggiori componenti del cast.
La trama, il trailer e il cast di Sweet Bobby – Il mio incubo
Kiran è una donna indipendente e di successo, residente a Londra. La sua vita cambia in maniera radicale una volta conosciuto online Bobby, un cardiologo affascinante. Nonostante non si siano mai incontrati di persona, comincia a provare dei sentimenti. Se all’inizio è solo amicizia, nel tempo prova emozioni sempre più forti, al punto da innamorarsene.
Ma la situazione prende una piega sinistra quando Kiran comincia a sospettare sull’identità di Bobby: forse non è chi dice. Ne seguirà una discesa in un incubo fatto di bugie, manipolazioni e un complesso caso di catfishing, dietro cui si cela una verità scioccante. Da un apparente amore sincero, la relazione si trasforma in una spirale di violenza psicologica e traumi, potenzialmente letali. Condividiamo il trailer di Sweet Bobby – Il mio incubo, in arrivo il 16 ottobre su Netflix:
Sweet Bobby: Il mio incubo è un film statunitense del 2024 diretto da OIivia Newman, una regista nota per il suo lavoro su storie di grande impatto emotivo. Nel ruolo di Kiran troviamo Amrita Acharia, mentre Bobby presta il volto a Jacob Anderson. Infine, Nina Wadia e Riz Ahmed vestono i panni di figure chiave nel rivelare il mistero dietro l’identità di Bobby.
Leggi anche The Order: il trailer ufficiale del poliziesco con Jude Law presentato a Venezia 81