Sweet Virginia: un cupo Jon Bernthal nel trailer del thriller
Jon Bernthal è il misterioso proprietario di un motel nel trailer di Sweet Virginia, trailer diretto da Jamie Dagg e in uscita negli USA il mese prossimo.
Descritto da Variety come uno dei migliori thriller dell’anno, Sweet Virginia si presenta con un primo cupissimo trailer.
Protagonista del film, diretto da Jamie Dagg (al suo secondo lavoro dopo River del 2015), è Jon Bernthal, noto ai più per il suo ruolo nelle prime stagioni di The Walking Dead ma che ora molti legano a The Punisher, personaggio che tornerà a interpretare nell’attesa serie Netflix. L’attore interpreta Sam, ex campione di rodeo ora proprietario di un motel; a chiedere una stanza, una notte, è Elwood, vagabondo malconcio, che appare quando la zona è in allarme a causa di un triplice omicidio. Dal fisico imponente che nasconde però un animo travagliato, Sam instaurerà con il nuovo cliente un’amicizia inquieta, una collaborazione pericolosa che darà vita a una nuova ondata di violenza e che metterà a nudo i fantasmi dell’albergatore.
Dopo essere stato presentato al Tribeca Film Festival, Sweet Virginia arriverà negli Stati Uniti il 17 novembre, distribuito da IFC Film. Il cast comprende anche Christopher Abbott, Imogen Poots e Rosemarie DeWitt. Chris Ferguson e Brian Kavanaugh-Jones hanno prodotto il film per Oddfellows e Automatik al fianco di Fernando Loureiro e Roberto Vasconcellos della Little Hours. Produttori esecutivi sono Nate Bolotin e Aram Tertzakian, che hanno supervisionato il progetto per la XYZ Films, che gestisce i diritti internazionali del titolo. Jon Bernthal, intanto, sarà volto di The Punisher, la cui uscita è fissata entro la fine dell’anno.