Tag: Jeremy Renner è un campione di Ce l’hai nel trailer ufficiale
Ed Helms e Jon Hamm tentano di acchiappare Jeremy Renner nel trailer ufficiale di Tag. La commedia diretta da Jeff Tomsic è ispirata alla vera storia di 10 amici che hanno giocato a Ce l'hai per oltre 20 anni. La vicenda è stata riportata in un articolo sul Wall Street Journal
Jeremy Renner è il bersaglio dei propri amici nel trailer ufficiale di Tag, basato sulla vera storia di un gruppo di ragazzi che per oltre vent’anni si sono cimentati con il gioco Ce l’hai
Dopo il breve teaser, Jeremy Renner ci introduce al trailer ufficiale di Tag con un video registrato dal cellulare, in cui appaiono anche i co-protagonisti Ed Helms e Jon Hamm. L’attore del MCU è intento a scappare, come impone la regola di Ce l’hai, altresì noto come acchiapparella, in cui un giocatore, colui che “sta sotto,” deve rincorrere gli altri e toccarli, passando così a un nuovo giocatore il compito di inseguire gli avversari.
Nel trailer ufficiale, vediamo il personaggio di Jeremy Renner intento a sposarsi e dunque pronto a ritirarsi dopo essersi divertito per decadi a giocare con gli amici. Questi ultimi, però, non ci stanno, dal momento che il loro compagno non è mai stato sotto in tutti questi anni e decidono di unire le forze per riuscire a batterlo almeno una volta prima che sia troppo tardi. Il film segna il debutto alla regia di un lungometraggio per Jeff Tomsic (Broad City), con una sceneggiatura firmata da Mark Steilen (Mozart in the Jungle) e Rob McKittrick (Waiting…). Il cast è composto inoltre da Hannibal Buress, Jake Johnson, Isla Fisher, Rashida Jones e Leslie Bibb.
Tag, in uscita negli Stati Uniti il 15 giugno, è ispirato alla vicenda raccontata in un articolo del Wall Street Journal, nel 2013, che raccontava di 10 amici intenti a giocare continuamente a Ce l’hai nel corso degli ultimi 23 anni.