Tallulah: trailer del film Netflix con Ellen Page
Netflix ha rilasciato oggi il trailer di Tallulah. Nel cast film originale, Ellen Page e Allison Janney. Scritto e diretto dalla sceneggiatrice di Orange Is the New Black Sian Heder, il film dovrebbe debuttare sulla piattaforma il 29 luglio. Racconta la storia di una giovane vagabonda, Lu (Page), che vive in un van, fiera della sua vita tanto semplice. Dopo un incontro fortuito, Lu decide di salvare un bambino dalla madre negligente. Trovandosi impreparata per allevare un bambino, Lu si rivolge all’unico adulto responsabile che conosce: Margo (Janney) la presunta nonna del bambino.
Ecco il trailer di Tallulah, film Netflix con Ellen Page
Il film è finanziato da Route One Entertainment; è prodotto da Heather Rae (Frozen River) insieme al CEO di Route One Russell Levine e a Chris Columbus, Eleanor Columbus e Todd Traina di Maiden Voyage. Potete vedere il trailer qui di seguito:
“Crediamo nelle storie emotivamente potenti con temi universali” ha detto Russell Levine.
“Questo progetto ha un forte potenziale e la presenza di una talentuosa giovane attrice/scrittrice è un elemento importante. Elle Page e Allison Janney donano al film un’aura comica e drammatica allo stesso tempo. Siamo molto eccitati all’idea di completare questo progetto”
Nel cast di Tallulah troviamo anche Tammy Blanchard, Zachary Quinto, John Benjamin Hickey e Uzo Aduba.