Tartarughe Ninja: Caos Mutante, il trailer del nuovo film d’animazione di Seth Rogen
Il reboot di Seth Rogen delle Tartarughe Ninja ammalia gli occhi con un'animazione in stile Spider-Verse!
Cowabunga! È stato rilasciato il primo trailer del reboot Tartarughe Ninja: Caos Mutante, di Paramount Pictures e Seth Rogen. Il film riporterà sul grande schermo Leonardo, Michelangelo, Raffaello e Donatello dopo diversi show televisivi e film. Questa sarà la seconda versione completamente animata ad arrivare sul grande schermo, con uno stile di animazione decisamente colorato, che ricorda quello del film Premio Oscar Spider-Man: Into the Spider-Verse (2018).
Tartarughe Ninja: Caos Mutante uscirà nei cinema italiani ad agosto 2023.
Tartarughe Ninja: Caos Mutante, trailer, trama e cast del nuovo film animato
Il cast vocale originale include Micah Abbey, Shamon Brown Jr., Nicolas Cantu e Brady Noon nei ruoli rispettivamente di Donatello, Michelangelo, Leonardo e Raffaello. Il cast stellare vede anche Jackie Chan come Master Splinter, Ayo Edebiri come April O’Neil, Seth Rogen come voce di Bebop, John Cena come Rocksteady, Hannibal Buress è Gengis Frog, Rose Byrne come voce di Leatherhead, Ice Cube come Superfly, Natasia Demetriou è Wingnut, Giancarlo Esposito come Baxter Stockman, Post Malone come Ray Fillet, Paul Rudd è Mondo Gecko e Maya Rudolph come voce di Cynthia Utrom.
Dopo anni di addestramento nelle arti marziali, i giovani fratelli Tartaruga emergono dal loro covo sotterraneo per salvare la città di New York da un gruppo di criminali che ha preso il controllo delle strade. Con l’aiuto della loro nuova amica April O’Neil, i fratelli useranno tutte le loro abilità per lottare contro un esercito di mutanti e dimostrare il loro valore come eroi.
Lo sviluppo del film è iniziato nel 2020, con la società di produzione di Rogen in collaborazione con Paramount e Nickelodeon Movies. Jeff Rowe ha diretto il film da una sceneggiatura di Brendan O’Brien, che in precedenza ha co-sceneggiato la commedia di Rogen del 2014 Neighbors. L’animazione del film – generata al computer in stile 2D – è stata elaborata dalle società di animazione Mikros Image e da Cinesite.
Leggi anche Roberto Saviano farà il suo debutto alla regia con un film d’animazione