Roberto D’Antona debutta alla regia: ecco il teaser trailer di The Wicked Gift
L'horror di Roberto D'Antona promette di dare uno scossone al genere horror italiano: il primo assaggio nel teaser trailer di The Wicked Gift.
Ecco il teaser trailer di The Wicked Gift, il primo film da regista di Roberto D’Antona. Giovanissimo e fino ad oggi attore, D’Antona ha già all’attivo diversi film appartenenti al genere horror. L’intenzione del suo primo progetto cinematografico è di far risorgere dalla tomba l’horror italiano. Scritto dallo stesso Roberto D’Antona e sviluppato insieme Annamaria Lorusso, il film è co-prodotto dalla Movie Planet.
Ecco il teaser trailer di The Wicked Gift, il primo progetto cinematografico di Roberto D’Antona
Nel teaser trailer di The Wicked Gift abbiamo un assaggio di quello che sarà il tono dell’intero film, nato con una impronta tipicamente “indipendente”. Roberto D’Antona ha girato il film completamente in Italia ma con un occhio rivolto ai film internazionali, indirizzandolo verso una distribuzione mainstream.
Di seguito riportiamo la trama ufficiale di The Wicked Gift:
Ethan è un giovane designer, timido e piuttosto riservato. Da anni è afflitto da insonnia a causa di terribili incubi. Decide di andare in terapia per risolvere il suo problema pensando di avere disturbi della personalità. Sarà grazie all’aiuto del suo migliore amico e di una Medium che affronterà il lungo viaggio che lo condurrà alla consapevolezza che i suoi incubi nascondono qualcosa di molto più oscuro di quanto potesse immaginare.
Nel cast del film diretto da Roberto D’Antona ci sarà lo stesso regista, il quale vestirà i panni del protagonista. Al suo fianco Annamaria Lorusso, Francesco Emulo e Kateryna Korchynska. Altri nomi presenti nel cast sono Alice Viganò, David White, Mirko D’Antona, Andrea Milan, e Michael Segal.