Ted Bundy – Fascino criminale: il trailer ufficiale italiano del film
Zac Efron è il serial killer Ted Bundy nel film Ted Bundy – Fascino criminale, di cui è stato appena rilasciato il trailer ufficiale italiano.
NOTORIOUS Pictures ha rilasciato il trailer ufficiale italiano di Ted Bundy – Fascino criminale, nelle sale cinematografiche italiane dal 9 maggio
Ted Bundy – Fascino criminale (Extremely wicked, shockingly evil and vile) è stato presentato al Sundance Film Festival 2019. Nel cast, nei panni dei due protagonisti – Bundy e la moglie – troviamo Zac Efron (The Greatest Showman) e Lily Collins (Scrivimi ancora). Ad accompagnare i due attori protagonisti nel cast del film, diretto da Joe Berlinger, possiamo menzionare anche John Malkovich (Bird Box, Whiplash), che interpreta Edward Cowart – il giudice che tenne il processo a Ted Bundy -, Haley Joel Osment (Forrest Gump, Il sesto senso), Kaya Scodelario (Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar) e Jim Parsons (The Big Bang Theory).
Ted Bundy – Fascino criminale: Il poster con Zac Efron
Date uno sguardo al trailer italiano e alla trama ufficiale del film:
L’arresto di Ted Bundy e i vari processi che ne sono seguiti dal punto di vista della sua fidanzata Liz. Ted appare come un uomo piacente, seducente con le donne, ma sempre fedele a Liz, al punto da sembrare un bravo ragazzo e tutt’altro che un serial killer. Per Liz è quindi uno shock quando alla fine arriva la prova schiacciante della sua colpevolezza.