Thanksgiving: il trailer del terrificante horror firmato da Eric Roth

La rivisitazione del classico della festa del Ringraziamento è ambientato in una cittadina del Massachusetts.

La Sony Pictures ha rilasciato il trailer ufficiale di Thanksgiving, horror thriller scritto e diretto da Eric Roth. Il film, per chi non lo sapesse, prende spunto dal finto trailer presente nel doppio film Grindhouse del 2007 di Quentin Tarantino e Robert Rodriguez. La pellicola arriverà al cinema dal 16 novembre.

Leggi anche Quentin Tarantino sul flop di Grindhouse: A prova di morte: “È stato uno shock per la mia autostima”

Trama e trailer dell’horror Thanksgiving, al cinema dal 16 novembre

Thanksgiving; cinematographe.it

Thanksgiving è incentrato sulla figura di un serial killer. Dopo che alcuni tragici incidenti hanno segnato la giornata del Black Friday, un misterioso assassino la cui maschera è ispirata al Giorno del Ringraziamento, arriva nella cittadina di Plymouth, Massachusetts, il luogo d’origine della nota celebrazione americana, per trasfomare la festività in un bagno di sangue.

Thanksgiving vede nel cast Rick Hoffman (il Louis Litt della serie tv di Suits), Gina Gershon, Patrick Dempsey (il Derek Shepherd di Grey’s Anatomy), Milo Manheim, Addison Rae, Nell Verlaque, Karen Cliche, Chris Sandiford, Tim Dillon, Tomaso Sanelli, Mika Amonsen, Jalen Thomas Brooks, Jenna Warren, Jeff Teravainen, Dorian Giordano, Russell Yuen, Jordan Poole, Shailyn Griffin, Sylvain Plasse, James Goldman, Joe Delfin e Amanda Barker.