The After Party – ecco il trailer italiano del film Netflix

La nuova, esilarante, commedia sul mondo del rap arriverà su Netflix il 24 agosto!

The After Party è una commedia Netflix sul mondo del rap diretta da Ian Edelman

Il 24 agosto, puoi aggiungere KYLE alla lista dei rapper che si impadroniranno di Hollywood! Questo è il giorno in cui Netflix rilascerà The After Party, una esilarante commedia con protagonista Ventura, artista californiano che è in realtà un rapper in difficoltà che cerca di farcela nel settore. Questa però non è la commedia. La commedia è il modo in cui il film ritrae l’industria rap di oggi e la mette direttamente sullo schermo.

Prima di uno spettacolo, il personaggio di KYLE Owen incontra Wiz Khalifa, grazie al quale vive una notte piena di divertimento e dove fuma parecchia erba. Dopo avergli vomitato addosso diventa un meme, subito virale! Con tutte le speranze di diventare membro di un’etichetta importante sfumate, lui e il suo manager escogitarono un piano diabolico per farlo diventare famoso, che si trasforma in una pazza notte in città.

Diretto da Ian Edelman con Shelley Hennig, Andy Buckley, Amin Joseph, Blair Underwood e Teyana Taylor.
Nel cast anche una manciata di veri rapper, come Wiz Khalifa, Pusha-T, Jadakiss e il francese Montana. Il cast include anche Teyana Taylor e Blair Underwood.

Guarda il trailer completo di The After Party e assicurati di sintonizzarti il ​​24 agosto su Netflix!

The after Party, cinematographe.it

Tags: Netflix