The Alto Knights: il trailer ufficiale del gangster movie di Barry Levinson e con Robert De Niro

Nel trailer ufficiale di The Alto Knights, Robert De Niro interpreta Vito Genovese e Frank Costello, i boss della mafia italoamericana degli anni cinquanta.

La Warner Bros. ha rilasciato il trailer ufficiale di The Alto Knights, gangster movie diretto da Barry Levinson e con protagonista il Premio Oscar Robert De Niro. Scritto da Nicholas Pileggi, sceneggiatore di Quei bravi ragazzi e di Casinò, il film è basato su eventi realmente accaduti, vale a dire sulla rivalità tra due boss della mafia italoamericana degli anni Cinquanta come Vito Genovese e Frank Costello. La data d’uscita nelle sale italiane è stata fissata per il prossimo 20 marzo.

La trama e il trailer ufficiale di The Alto Knights

The Alto Knights segue due dei più famigerati boss della criminalità organizzata di New York, Frank Costello e Vito Genovese (interpretati entrambi da Robert De Niro), mentre si contendono il controllo delle strade della città. Un tempo migliori amici, piccole gelosie e una serie di tradimenti li mettono su una rotta di collisione mortale che rimodellerà la mafia (e l’America) per sempre.

The Alto Knights vede nel cast anche Debra Messing nei panni di Bobbie Costello, Kathrine Narducci nei panni di Anna Genovese, Cosmo Jarvis nel ruolo di Vincent Gigante e poi Michael Rispoli, Michael Adler, Ed Amatrudo, Joe Bacino, Anthony J. Gallo, Wallace Langham, Louis Mustillo, Frank Piccirillo, Matt Servitto e Robert Uricola. Il film è stato prodotto da Irwin Winkler, produttore di Quei bravi ragazzi e di The Irishman insieme a Barry Levinson, Jason Sosonoff, Charles Winkler e David Winkler.