The Amityville Murders: ecco il trailer ufficiale dell’horror
Date un'occhiata al trailer ufficiale dell'horror The Amityville Murders, che narra gli omicidi avvenuti nella casa, prima del trasferimento dei Lutz.
Skyline Entertainment ha rilasciato il trailer ufficiale di The Amityville Murders, un nuovo film che racconta la vera storia dei crimini che hanno ispirato Amityville Horror
Il trailer di The Amityville Murders presenta l’elemento “basato su una storia vera” in un modo in cui, fondamentalmente, nessun film ha fatto fin dall’originale. L’horror sarà rilasciato nelle sale cinematografiche statunitensi, così come in Video On Demand e Digital HD, nel mese di febbraio, proprio poche settimane prima del ritorno di Chucky nei cinema, nell’ultimo film di La bambola assassina.
Sembra che febbraio 2019 sarà proprio un mese horror-centrico. L’amministratore delegato di Skyline, Jim Jacobsen, ha dichiarato: “Siamo molto eccitati per questo titolo. Come nuova società, puntiamo il nostro sguardo su film che hanno un grande riconoscimento sul brand, con un pubblico integrato. I fan non rimarranno delusi, dato che Dan Farrands e il team hanno svolto un gran lavoro“.
Stavolta, il nome Amityville non è usato per raccontare la storia della famiglia Lutz o di coloro che sono venuti dopo di loro. Al contrario, questo horror si focalizza sugli omicidi avvenuti nel 1974 nella casa, prima del trasferimento dei Lutz. Si tratta, essenzialmente, di una storia prequel – il killer Ronald DeFeo Jr. afferma di aver ucciso poiché guidato da voci che daranno, indubbiamente, un senso horror anche al film.
Basato su eventi veti, il film presenta la storia da incubo che ha preceduto quella raccontata nel film classico originale del 1979. La notte del 13 Novembre 1974, Ronald DeFeo Jr. ha preso un fucile, uccidendo la sua intera famiglia mentre dormiva. Al suo processo, DeFeo affermò che delle “voci” che sentiva nella casa, gli avevano ordinato di uccidere.
The Amityville Murders è diretto e scritto da Daniel Farrands. Nel cast della pellicola troviamo Robinson (Elephant), Chelsea Ricketts (Crooked Arrows), Diane Franklin (Sapore di hamburger), Paul Ben-Victor (Daredevil), Lainie Kazan (Il mio grosso grasso matrimonio greco) e Burt Young (Rocky).
Ecco il trailer ufficiale: