The Assessment: il trailer della dramma sci-fi con Alicia Vikander e Elizabeth Olsen
The Assessment si svolge in un futuro segnato dal cambiamento climatico dove la società ha raggiunto una forma di ottimizzazione estrema; ecco il trailer!
Svelato il trailer ufficiale di The Assessment, dramma sci-fi presentato fuori concorso al Torino Film Festival 2024 diretto da Fleur Fortuné e con protagoniste la star di Tomb Raider Alicia Vikander e la star del Marvel Cinematic Universe Elizabeth Olsen.
La trama e il trailer ufficiale di The Assessment
The Assessment si svolge in un futuro segnato dal cambiamento climatico dove la società ha raggiunto una forma di ottimizzazione estrema, ogni aspetto della vita umana è sottoposto a rigidi controlli, compreso il diritto di diventare genitori. In un mondo ormai devastato, i sopravvissuti sono obbligati a seguire un protocollo severo per determinare se siano idonei a procreare. Le coppie, anche quelle di successo e apparentemente solide, devono affrontare un test di sette giorni doloroso e invasivo per dimostrare la propria capacità di diventare genitori. Questa valutazione, estremamente severa, diventa un rito obbligato per chiunque desideri avere figli in una società che ha ridotto ogni libertà individuale a un calcolo di efficienza e sopravvivenza.
Scritto da John Donnelly, Nell Garfath Cox e Dave Thomas, The Assessment vede nel cast anche la star di Yesterday Himesh Patel, Minnie Driver, Benny O. Arthur, Leah Harvey, Nicholas Pinnock, Charlotte Ritchie e Indira Varma.