The Babysitter: l’esilarante trailer della horror comedy Netflix
Netflix ha diffuso il trailer di The Babysitter, la divertente commedia horror che racconta di quanto sia difficile innamorarsi di una babysitter satanica
Netflix ha diffuso il trailer della nuova horror comedy intitolata The Babysitter. Il servizio streaming ha rilasciato per la prima volta contenuti originali nel 2013 con l’acclamata serie House of Cards; da allora si è espanso verso ogni genere di serie e di film. Nell’ultimo periodo, poi, ha fatto qualche colpo interessante accaparrandosi il nuovo progetto di Martin Scorsese, The Irishman, e la serie musical di Damien Chazelle. Molti prodotti, però, non ottengono la stessa attenzione di altri ed è questo il caso di The Babysitter.
Il film, che debutterà giusto in tempo per Halloween, è una horror comedy che ruota attorno ad un dodicenne innamorato della sua babysitter, ma che scopre qualcosa di sconvolgente: la ragazza pensa di usarlo come sacrificio umano. Ora, Netflix ha reso disponibile il primo trailer di The Babysitter. Insieme al trailer, Netflix ha diffuso anche la divertente tagline del film:
The Babysitter segue un solitario ragazzino di 12 anni che si innamora della sua bella babysitter solo per scoprire che la ragazza fa parte di un culto satanico e che vuole ucciderlo.
Diretto da McG da una sceneggiatura di Brian Duffield (Insurgent), The Babysitter ha come protagonisti Samara Weaving (Monster Trucks), Bella Thorne (The DUFF), Robbie Amell (The Flash), Andrew Bachelor (We Are Your Friends), Hana Mae Lee (Pitch Perfect) e Judah Lewis (Demolition). Basandoci sul trailer – che trovate qui sopra – il film trarrà ispirazione dai classici dell’horror e dagli splatter, unendovi elementi tipici della commedia americana.