The Bad Guy – teaser trailer e data d’uscita della serie Prime Video con Luigi Lo Cascio
The Bad Guy vanta nel cast la presenza, oltre che di Luigi Lo Cascio, di Claudia Pandolfi e Fabrizio Ferracane.
Prime Video continua ad arricchire il proprio catalogo con prodotti italiani. La nuova serie Original The Bad Guy è infatti attesa sulla piattaforma l’8 dicembre con i primi tre episodi, mentre le restanti 3 puntate saranno disponibili il 15 dicembre – in oltre 240 Paesi e territori del mondo. In occasione dell’ormai imminente uscita, è stato rilasciato il primo teaser trailer.
The Bad Guy – Luigi Lo Cascio guida il cast di una serie che unisce il crime alla dark comedy
The Bad Guy racconta la surreale parabola di Nino Scotellaro (Luigi Lo Cascio), un pubblico ministero siciliano che ha dedicato tutta la vita a combattere la mafia, fino a quando viene accusato di essere lui stesso un mafioso. Dopo la condanna, Nino non ha più nulla da perdere e decide così di diventare il “bad guy” in cui è stato ingiustamente trasformato, dando vita ad un machiavellico piano di vendetta.
Leggi anche The Bad Guy – cast, trama e prima immagine della nuova serie italiana Amazon
Accanto a Luigi Lo Cascio – reduce dal successo de Il Signore delle Formiche e de La stranezza – spicca nel cast Claudia Pandolfi. Accanto a loro, un cast composto da volti più o meno noti del panorama cinematografico e televisivo italiano: Vincenzo Pirrotta, Selene Caramazza, Giulia Maenza, Fabrizio Ferracane ed Antonio Catania – apparso di recente nella quarta stagione di Boris, in cui ha ripreso i panni di Lopez. Fabrizio Ferracane e Luigi Lo Cascio hanno già condiviso il set de Il Traditore, vestendo i panni rispettivamente di Pippo Calò e Salvatore Contorno, ruoli per i quali sono stati entrambi candidati ai David di Donatello e ai Nastri d’Argento. The Bad Guy è stata creata e scritta da Ludovica Rampoldi, Davide Serino e Giuseppe G. Stasi, mentre la regia è a cura di Giancarlo Fontana e Giuseppe G. Stasi. La produzione è invece stata affidata a Nicola Giuliano, Francesca Cima e Carlotta Calori per Indigo Film con Amazon Studios.