The Beach Bum: trailer del film con Matthew McConaughey
Conosciamo il Moondog di Matthew McConaughey nel primo trailer del film di Harmony Korine The Beach Bum. Nel cast anche Snoop Dog, Zac Efron e Isla Fisher
Ecco il primo trailer di The Beach Bum di Harmony Korine con Matthew McConaughey
Neon ha scatenato il Moondog di Matthew McConaughey diffondendo il primo trailer (vietato ai minori) per la commedia sovversiva di Harmony Korine: The Beach Bum. McConaughey è il protagonista del film, un furfante ribelle che vive la vita secondo le sue regole.
Sopra alle note di Crimson And Clover dei Tommy James and the Shondells, il trailer di The Beach Bum introduce Moondog al pubblico, mentre lo vediamo scoprire con disappunto che il negozietto di alimentari locale non vende acidi. Non perde tempo e li trova in un altro modo, ma scrive anche poesie.
Il film è diretto da Korine, la cui ultima fatica era stata Spring Breakers – Una vacanza da sballo nel 2012. Quel thriller criminale ambientato nela luce arancione di Miami tra belle ragazze in costume da bagno e gangster con i denti d’argento, era stato un grande successo commerciale con un guadagno di circa 32 milioni di dollari in tutto il mondo. Korine ha scritto anche la sceneggiatura di The Beach Bum che, allo stesso modo, è ambientato su uno sfondo tropicale, ma sembrerebbe presentare più canne e cocktail con l’ombrellino invece che le armi da fuoco del film precedente.
Ad accompagnare il Moondog di McConaughey ci sono Snoop Dog, Zac Efron, Isla Fisher e Martin Lawrence. Il vincitore dell’Oscar Matthew McConaughey sarà il co-protagonista in White Boy Rick di Yann Demange, che è stato molto apprezzato a Telluride.
The Beach Bum dovrebbe arrivare nei cinema a marzo del prossimo anno.