The Bikeriders – il trailer del film con Tom Hardy, Austin Butler e Jodie Comer
Con The Bikeriders Tom Hardy, Austin Butler e Michael Shannon promettono di rivoluzionare la stagione dei premi!
Jeff Nichols ha già stupito critica e pubblico nel 2007 con il suo debutto Shotgun Stories, dopo di che ha portato nelle sale pellicole come Take Shelter, Mud e Loving, ora intende conquistare la stagione dei premi con The Bikeriders, favola americana su due ruote guidata da un cast da urlo.
Austin Butler (Elvis) è il protagonista di questo film ambientato negli anni ’60 che segue l’ascesa di un immaginario club motociclistico del Midwest. Con lui anche Jodie Comer, Tom Hardy, Michael Shannon, Boyd Holbrook e Norman Reedus.
Austin Butler diventa un motociclista violento e Tom Hardy ha un nuovo accento nel trailer dell’atteso The Bikeriders
The Bikeriders, ispirato all’omonimo libro fotografico di Danny Lyon, racconta la storia della fondazione dei Vandals, una banda di motociclisti del Midwest nata negli anni 60. Una storia che punta a stupire i suoi spettatori, sperando di intrufolarsi nella stagione dei premi.
La sinossi ufficiale recita: Ispirato dall’iconico libro di fotografia di Danny Lyon, The Bikeriders ti immerge nell’estetica, nelle sensazioni e nei suoni della sottocultura a mani nude e ricoperta di grasso dei motociclisti degli anni ’60. Kathy (Comer), una volitiva membra dei Vandals sposata con il selvaggio e spericolato Benny (Butler), racconta l’evoluzione dei Vandals nel corso di un decennio, iniziato come un club locale di outsider armati di moto rombanti e rispetto per il loro leader Johnny (Hardy).
Leggi anche Il ragazzo e l’airone: il trailer del nuovo film di Hayao Miyazaki
Nel corso degli anni Kathy fa del suo meglio per destreggiarsi tra la natura selvaggia del marito e la sua fedeltà a Johnny, con il quale sente di dover competere per l’attenzione del marito. Mentre la vita nei Vandals diventa sempre più pericolosa e il club minaccia di diventare una banda ancora più pericolosa, Kathy, Benny e Johnny sono costretti a fare delle scelte sulla loro lealtà.
Ancora non sappiamo quando The Bikeriders arriverà nelle nostre sale. Ha debuttato al Telluride Festival 2023 e sbarcherà nelle sale statunitensi il 1 dicembre.