The Binge: trailer della commedia con Vince Vaughn
Hulu sta per presentate una nuova commedia, capitanata da Skyler Gisondo, Eduardo Franco, Dexter Darden, Vince Vaughn, Grace Van Dien e Zainne Saleh.
Vince Vaughn è uno dei protagonisti di The Binge, la commedia in arrivo su Hulu il 28 agosto
The Binge è una commedia americana di prossima uscita diretta da Jeremy Garelick e scritta da Jordan VanDina. Il film è interpretato da Skyler Gisondo, Eduardo Franco, Dexter Darden, Vince Vaughn, Grace Van Dien e Zainne Saleh. L’uscita è prevista per il 28 agosto 2020 su Hulu.
Il cast di The Binge è composto da Skyler Gisondo nel ruolo di Griffin, Eduardo Franco come Andrew, Dexter Darden nel ruolo di Hags, Vince Vaughn come Principal Carleson, Grace Van Dien come Lena, Zainne Saleh nel ruolo di Sarah, Zakary Odrzykowski e Joel Carlino nel ruolo di due studenti, Hayes MacArthur e Tony Cavalero.
Ambientato in un tempo in cui tutte le droghe e l’alcol sono illegali, l’unico giorno in cui chiunque può partecipare al “divertimento” è il Binge day.
Bad Hair: il teaser trailer del nuovo horror Hulu!
Nel settembre 2019, è stato annunciato che Skyler Gisondo, Eduardo Franco, Dexter Darden, Vince Vaughn, Grace Van Dien e Zainne Saleh si erano uniti al cast del film, con Jeremy Garelick alla regia da una sceneggiatura di Jordan VanDina, con LD Entertainment e American High, con la produzione e la distribuzione a cura di Hulu. Potete vedere il trailer del film qui sotto: