The Boogeyman: il trailer del nuovo adattamento di Stephen King
Il trailer di The Boogeyman, promettente film horror tratto dal romanzo di Stephen King.
20th Century Studios ha pubblicato il primo trailer di The Boogeyman, promettente film horror che farà nuovamente affrontare al pubblico tutto l’orrore concepito dalla mente di Stephen King, il maestro dell’horror che tornerà sul grande schermo questa estate.
Il film è un adattamento dell’omonimo racconto di Stephen King del 1978, che era stato precedentemente trasformato in un lungometraggio del 2005. Lo sceneggiatore di Black Swan Mark Heyman e il duo di sceneggiatori di A Quiet Place Scott Beck e Bryan Woods hanno riscritto la storia di King per il nuovo film.
L’adattamento di The Boogeyman è diretto dal regista di Host Rob Savage. Sophie Thatcher recita al fianco di Chris Messina. Il cast di include anche Vivien Lyra Blair, Marin Ireland, Madison Hu, LisaGay Hamilton e David Dastmalchian.
Il thriller horror segue la studentessa delle superiori Sadie Harper e sua sorella minore Sawyer mentre piangono la recente morte della madre e affrontano una relazione sempre più tesa con il padre. L’arrivo a sorpresa di un paziente porta con sé un essere soprannaturale che depreda la sofferenza delle persone.
Tra i produttori del film troviamo il regista Shawn Levy, insieme a Dan Levine e Dan Cohen. I produttori esecutivi includono Beck, Wood, John H. Starke, Emily Morris, Adam Kolbrenner, Ryan Cunningham e Robin Meisinger. La società di produzione di Levy, la 21 Laps Entertainment, co-produce insieme alla 20th Century Fox.
The Boogeyman arriverà il 1° giugno nelle sale italiane, distribuito da The Walt Disney Company Italia.