The Calendar Killer: trama, trailer e cast del thriller psicologico Prime Video
Un thriller psicologico per chi ama il brivido: nel catalogo di Prime Video entra The Calendar Killer.
Quando la data della tua morte è scritta col sangue, ogni secondo diventa una lotta per sopravvivere. The Calendar Killer di Adolfo J. Kolmerer fa immergere il pubblico in una Berlino notturna e opprimente, dove un assassino spietato sfida le vittime con un gioco psicologico letale. Disponibile su Prime Video da oggi, giovedì 16 gennaio 2025, il thriller regala agli spettatori brividi e colpi di scena a ripetizione.
La trama, il trailer e il cast di The Calendar Killer
Jules è un’impiegata di una linea di assistenza per donne in pericolo, che riceve una telefonata angosciante da Klara. Quest’ultima è convinta di essere la prossima vittima di un omicidia seriale noto come “The Calendar Killer”. L’assassino lascia un macabro indizio sulle scene del crimine: la data della morte delle sue vittime, scritta con il sangue.
La situazione precipita nel momento in cui Klara riceve un ultimatum agghiacciante: “Uccidi tuo marito o sarai uccisa”. Da questo punto in poi, inizia una notte di puro terrore, in cui Jules tenta, con ogni risorsa a disposizione, di aiutare Klara affinché sfugga alla morsa del criminale e scopra la sua vera identità. La narrazione è una corsa contro il tempo caratterizzata da elementi psicologici e drammatici, immergendo il pubblico in un turbinio di emozioni. Il trailer, rilasciato da Prime Video, in prossimità dell’uscita, offre un assaggio dell’intensa atmosfera:
Il cast di The Calendar Killer include attori di talento. Luise Heyer interpreta Klara, una giovane madre costretta a fronteggiare una scelta impossibile. Una presenza fondamentale è poi quella di Sabin Tambrea veste i panni di Jules, operatrice della linea di assistenza che diventa l’ancora di salvezza per Klara.
Friedrich Müchke si cala nel ruolo di Martin, una figura chiave nella vita di Klara, il cui coinvolgimento nelle vicende si rivela cruciale, mentre Rainer Bock dà spessore all’enigmatica figura di HC.
Leggi anche Until Dawn: il terrificante primo trailer cattura perfettamente l’essenza del videogioco