The Clapper: Ed Helms e Amanda Seyfried nel primo trailer
In The Clapper, Ed Helms interpreta un figurante negli spot TV improvvisamente sotto i riflettori, la cui fama rischia di sconvolgergli la vita.
Nel 2006, Dito Montiel debuttò alla regia con Guida per riconoscere i tuoi santi e dopo oltre dieci anni firma con The Clapper il suo settimo film, di cui è stato appena svelato il primo trailer.
In The Clapper, Ed Helms (Una notte da leoni) interpreta Eddie, che viene pagato per far parte del pubblico durante le pubblicità informative. Apparendo in diversi programmi, viene notato dal presentatore di uno show televisivo che trasforma il particolare lavoro dell’uomo in un fenomeno mediatico. Eddie si trova così a dover fare i conti con un’indesiderata quanta improvvisa celebrità che rischia di mandare all’aria il suo rapporto con l’amata Judy (Amanda Seyfried).
Dal trailer, The Clapper sembra voler mescolare comicità, dramma e storia romantica; se il lavoro di Dito Montiel riuscirà a trovare l’equilibrio perfetto o se gli ingredienti finiranno per dar vita a un minestrone insapore, lo si saprà solamente quando il film debutterà nelle sale. Il regista, negli anni, è rimasto molto attivo ma non ha mai replicato il successo che fu il suo titolo d’esordio, nonostante abbia legato il proprio nome ad attori del calibro di Dwayne Johnson, Shia LaBeouf, Kate Mara, Al Pacino, Robin Williams e Juliette Binoche.
The Clapper uscirà negli Stati Uniti il 26 gennaio 2018, nelle sale e in VOD. Il cast comprende Ed Helms, Amanda Seyfried, Tracy Morgan e Russell Peters. Tra i camei anche quello di Adam Levine, frontman dei Maroon 5.