The Comedian: il trailer mostra un Robert De Niro diverso
Una delle difficoltà maggiori, alla visione del trailer, è quella di rimanere integri. Ovvero non giudicare il film dallo spezzone che si vede. Il trailer di The Comedian è un esempio a questa sensazione. I trailer, molto più che i film, sono scorci narrativi a sé che devono trasmettere l’essenza del film. In questo i film Marvel e DC Comics stanno rivoluzionando il modo di fare trailer. Abbiamo visto come sono stati complessi quelli di Batman vs. Superman oppure dell’ultimo Doctor Strange.
The Comedian è un film diretto da Taylor Hackford e mostra un cast stellare
Infatti, mostra il ritorno sugli schermi di Robert De Niro, Leslie Mann, Danny deVito, Patty Lupon e Harvey Keitel. Il regista è sicuramente molto in gamba, avendo già vinto un Oscar ma purtroppo la parte del comico di Rober deNiro non convince. A giudicare dal trailer, sembrerebbe l’ennesimo buco nell’acqua dell’attore. Ricordiamo che, insieme a Maryl Streep, De Niro è definito il più grande attore vivente. Inspiegabile dunque la serie di insuccessi che sta mettendo in atto in questo periodo.
Comunque, è soltanto un trailer e speriamo che il film renda giustizia alle doti recitative di questa star. Le critiche sono arrivate dalle numerose testate online già dal primo rilascio del teaser trailer.
Attendiamo aggiornamenti di The Comedian e intanto vi lasciamo al trailer in esclusiva su EW