The Commuter: Liam Neeson è inarrestabile nel trailer finale
Sono stati rivelati il trailer finale e il poster di The Commuter, action thriller con Liam Neeson, che uscirà nelle sale italiane il 25 Gennaio.
La Lionsgate ha rilasciato il trailer finale di The Commuter, film in cui Liam Neeson interpreta un assicuratore che si trova coinvolto all’interno di una cospirazione criminale, che lo obbliga a scoprire l’identità di uno dei passeggeri del treno su cui viaggia ogni mattina per andare a lavoro.
In The Commuter, Liam Neeson torna a collaborare con il regista Jaume Collet-Serra, che aveva già diretto l’attore in Unknown – Senza identità del 2011, Non-Stop del 2014 e Run All Night – Una notte per sopravvivere del 2015. Nel trailer viene mostrato come il personaggio interpretato da Neeson decide di affrontare la richiesta della donna interpretata da Vera Farmiga. Inizialmente confuso dalla proposta, Michael si troverà ben presto in un affare clandestino e pericoloso molto più grande di quanto potesse mai immaginare, che lo porterà anche a dubitare della sua vera personalità.
La pellicola uscirà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 25 gennaio 2018 (negli Stati Uniti uscirà qualche giorno prima, ovvero il 12 Gennaio), distribuito da Eagle Pictures. Oltre a Neeson e alla Farmiga, nel cast del film troviamo anche Patrick Wilson, Sam Neill, ed Elizabeth McGovern. Di seguito potete dare un’occhiata al trailer e al poster, in cui appare Liam Neeson in bianco e nero, con lo sguardo puntato proprio in direzione degli spettatori.