The Deliverance – La redenzione: trailer e data d’uscita dell’horror Netflix con Andra Day e Glenn Close
Tratto da una storia vera, l'horror The Deliverance - La redenzione è pronto a terrorizzare gli abbonati Netflix: trailer e data d'uscita.
Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale di The Deliverance – La redenzione, horror diretto dal candidato agli Oscar Lee Daniels (Gli Stati Uniti contro Billie Holiday, The Butler – Un maggiordomo alla Casa Bianca) e interpretato da Andra Day e dalla otto volte candidata agli Oscar Glenn Close. Scritto da David Coggeshall e Elijah Bynum, il film debutterà sulla piattaforma il prossimo 30 agosto.
La trama e il trailer ufficiale di The Deliverance – La redenzione
Ebony Jackson è una madre single in difficoltà alle prese con i propri demoni e si trasferisce con la famiglia in una nuova casa per ricominciare da capo. Ma quando strani fenomeni nell’abitazione destano i sospetti dei servizi sociali e minacciano di distruggere la famiglia, Ebony si trova presto coinvolta in una lotta per salvare se stessa e le anime dei suoi figli.
The Deliverance – La redenzione vede nel cast anche Aunjanue Ellis-Taylor, Mo’Nique (Precious, Bessie), Caleb McLaughlin (Stranger Things), Demi Singleton, Anthony B. Jenkins, Rob Morgan (Stranger Things, This is Us, Daredevil), Omar Epps (Dr. House, Shooter), Miss Lawrence e Tasha Smith (Bad Boys: Ride or Die). Il film è stato prodotto da Lee Daniels, Todd Crites, Jackson Nguyen, Tucker Tooley e Pamela Oas William.