The Electric State, l’incredibile trailer del film con Millie Bobby Brown e Chris Pratt
Ecco il trailer ufficiale di The Electric State, il nuovo film dei Fratelli Russo in esclusiva su Netflix dal 14 marzo 2025.
È ora disponibile il trailer ufficiale di The Electric State, l’attesissimo film diretto da Anthony e Joe Russo, i registi di Avengers: Endgame. Il film, che sarà disponibile in esclusiva su Netflix dal 14 marzo 2025 e le cui prime immagini avevano fatte infuriare i fan, vanta un cast stellare: Millie Bobby Brown, Chris Pratt, Woody Harrelson, Ke Huy Quan, Anthony Mackie, Stanley Tucci, Giancarlo Esposito e molti altri.
The Electric State è un’avventura spettacolare in una retro-futuristica versione alternativa degli anni ’90
The Electric State racconta la storia di Michelle (Millie Bobby Brown, Stranger Things, Enola Holmes), un’adolescente orfana che si trova a navigare un mondo dove robot senzienti, un tempo pacifici e integrati nella società umana, vivono ora in esilio dopo una ribellione fallita. La vita di Michelle cambia radicalmente quando una notte riceve la visita di Cosmo, un misterioso robot controllato da Christopher, il suo fratello minore che credeva morto. Decisa a ritrovarlo, Michelle si mette in viaggio attraverso il sud-ovest americano insieme a Cosmo.
Durante il cammino, si unisce a loro Keats (Chris Pratt, Guardiani della Galassia, Jurassic World), un contrabbandiere di pochi scrupoli, e Herman, il suo robot aiutante, doppiato nella versione originale da Anthony Mackie. L’avventura li conduce nella Zona Interdetta, un deserto recintato dove vivono i robot esiliati, e qui il gruppo si imbatte in nuovi alleati animatronici e scopre che dietro la scomparsa di Christopher si celano forze oscure e pericolose.
Oltre a Millie Bobby Brown e Chris Pratt, il film vede nel cast attori del calibro di Ke Huy Quan (vincitore del premio Oscar), Stanley Tucci (candidato agli Oscar), Jason Alexander, Giancarlo Esposito e Woody Norman. Le voci originali dei robot sono affidate a talenti straordinari come Anthony Mackie, Woody Harrelson, Brian Cox, Jenny Slate e Alan Tudyk.
The Electric State è basato sull’acclamata graphic novel di Simon Stålenhag e la sceneggiatura è firmata da Christopher Markus e Stephen McFeely, già noti per il loro lavoro su Avengers: Endgame. Il film vi aspetta dal 14 marzo 2025, solo su Netflix.