The Elephant Queen: il trailer del film in uscita su Apple TV+
Ecco il trailer di The Elephant Queen, il film documentario in uscita su Apple TV+ con la voce narrante di Chiwetel Ejiofor.
Viaggio nel cuore della Savana col trailer di The Elephant Queen, il film con la voce narrante di Chiwetel Ejiofor
Dopo essere stato presentato ad importanti kermesse cinematografiche come il Toronto International Film Festival e il BFI London Film Festival, il film documentario diretto da Mark Deebl e Victoria Stone con Chiwetel Ejiofor nel cast arriva sul servizio streaming Apple TV+ a partire dall’1 novembre 2019, che coincide tra l’altro con la data di lancio del servizio in Italia.
Il documentario ci porta nel cuore della Savana attraverso tenerissime e spettacolari immagini per narrarci al storia di Athena, un’elefantessa e una madre che farà di tutto pur di proteggere la sua mandria. Costretti a lasciare la pozza d’acqua che gli garantisce la vita, gli elefanti intraprenderanno un viaggio che ci fa scoprire la bellezza e le avversità di una Terra incredibile. La voce di Chiwetel Ejiofor ci farà scopi adagio una storia di amore, perdita e ritorno a casa.
L’attore Chiwetel Ejiofor è divenuto noto ai più per aver interpretato 12 anni schiavo, per cui ha ricevuto una nomination agli Oscar 2014 e ai Golden Globe e grazie al quale ha vinto il BAFTA come miglior attore. Lo abbiamo visto anche nel cinecomic Marvel Doctor Strange, ha inoltre prestato la voce a Scar nella versione originale del live action Disney Il re leone di Jon Favreau.