The Fall: il trailer della versione restaurata in 4K del film di Tarsem Singh
Il cult movie di The Fall, diretto da Tarsem Singh e con Lee Pace, rinasce in una nuova versione restaurata in 4K: ecco trailer e data d'uscita!
MUBI, il distributore globale, servizio di streaming e società di produzione, ha rilasciato – in occasione dell’anteprima digitale della versione restaurata in 4K – il nuovo trailer di The Fall, lungometraggio del 2006 diretto da Tarsem Singh e remake della pellicola bulgara del 1981 Yo ho ho di Valeri Petrov. Presentata in anteprima mondale al Locarno Film Festival, dove è stato proiettato per il pubblico in Piazza Grande, la versione restaurata del film sarà disponibile su MUBI dal prossimo 27 settembre.
La trama e il trailer ufficiale di The Fall
The Fall è ambientato a Los Angeles negli anni venti. Lo stuntman Roy Walker rimane gravemente ferito dopo una caduta sul set. In un ospedale della città incontra per caso una bambina, Alexandria. Felice di avere qualcuno con cui passare il tempo, Roy racconta una serie di stravaganti storie, ambientate ai quattro angoli della terra, per la gioia della fantasiosa bimba. Ma dietro il comportamento dell’uomo si cela un altro, tragico intento…
Girato nell’arco di 4 anni in 20 diverse località del mondo, The Fall è interpretato da Lee Pace (Foundation, Bodies Bodies Bodies, Captain Marvel, Halt and Catch Fire), Catinca Untaru, Justine Waddell, Kim Uylenbroek, Sean Gilder, Daniel Caltagirone, Marcus Wesley, Robin Smith, Leo Bill, Jeetu Verma e Julian Bleach.