The Flash e Arrow: rivelati due nuovi trailer per il finale di mezza stagione
A seguito delle versioni normali rilasciate la settimana scorsa, The CW ha rivelato un paio di trailer estesi per i finali di mezza stagione di The Flash e Arrow. Potete vedere i due trailer estesi in fondo alla pagina.
Intitolato Running to Stand Still, l’episodio 2×09 di The Flash è stato ufficialmente descritto come segue:
“Quando Mark Mardon ritorna per distruggere Leonard e James Jesse, Barry deve fermare questi furfanti in modo che non prendano il controllo di Central City durante il Natale. Nel frattempo, Joe e Iris si incontrano da Wally West”
In The Flash risuonano i nomi altisonanti di Grant Gustin (Barry Allen/The Flash), Candice Patton (Iris West), Rick Cosnett (Eddie Thawne), Danielle Panabaker (Caitlin Snow), Carlos Valdes (Cisco Ramon) eJesse L. Martin (Detective Joe West).
Per quanto riguarda invece l’episodio di Arrow intitolato Dark Waters (episodio 4×09), è stato ufficialmente descritto come segue:
“Dopo che la città è stata nuovamente attaccato, Oliver fa una mossa audace contro HIVE. Malcolm tiene sotto controllo Thea e la rilascia con un avvertimento. Le cose prendono una piega orribile quando Damien Darhk (guest star Neal McDonough) reagisce in modo brutale alla festa di Oliver”
Le star di Arrow sono Stephen Amell (Oliver Queen), Katie Cassidy (Dinah “Laurel” Lance), David Ramsey (John Diggle), Willa Holland (Thea Queen), Emily Bett Rickards (Felicity Smoak), John Barrowman (Malcom Merlyn) e Paul Blackthorne nel ruolo del Detective Lance. i produttori esecutivi della serie sono Greg Berlanti, Marc Guggenheim, Andrew Kreisberg e Sarah Schechter.
Ecco i nuovi trailer del finale di mezza stagione di The Flash e Arrow
Fonte: Comingsoon.net