The Flash: il trailer finale del film DC con Ezra Miller
Warner Bros. e DC Studios rilasciano il trailer finale di The Flash, nei cinema dal 14 giugno.
Manca ormai poco all’arrivo nei cinema di tutto il mondo di The Flash e Warner Bros. e DC Studios hanno rilasciato il trailer finale, un’esplosione di adrenalina e di speranza per il futuro dell’universo DC sul grande schermo, ora in mano a James Gunn e Peter Safran.
L’ultimo trailer di The Flash non solo ci regala un nuovo sguardo all’eroe di Ezra Miller, ma anche alla Supergirl di Sasha Calle e ai Batman di Ben Affleck e Michael Keaton. Inoltre, il filmato ricco di azione, offre un’anteprima alla grande battaglia contro il generale Zod, interpretato da Michael Shannon.
The Flash vede Sasha Calle come Kara Danvers/Supergirl, Ezra Miller come due versioni di Barry Allen/The Flash e Michael Keaton che torna nei panni della sua versione di Bruce Wayne/Batman. Altri membri del cast includono Kiersey Clemons nei panni di Iris West, Shannon nei panni del generale Zod, Antje Traue nei panni di Faora-Ul, Ron Livingston nei panni di Henry Allen e Maribel Verdú nei panni di Nora Allen.
In The Flash i mondi si scontrano quando Barry usa i suoi superpoteri per viaggiare indietro nel tempo e cambiare gli eventi del passato. Ma quando il tentativo di salvare la sua famiglia altera inavvertitamente il futuro, Barry rimane intrappolato in una realtà in cui il generale Zod è tornato, minacciando distruzione, e senza alcun Supereroe a cui rivolgersi. L’unica speranza per Barry è riuscire a far uscire dalla pensione un Batman decisamente diverso per salvare un kryptoniano imprigionato…. malgrado non sia più colui che sta cercando. In definitiva, per salvare il mondo in cui si trova e tornare al futuro che conosce, l’unica speranza per Barry è ‘correre per la sua vita’. Ma questo estremo sacrificio sarà sufficiente a resettare l’universo?
Il regista Andy Muschietti ha più volte sottolineato che The Flash sarà la base per i film futuri sulle proprietà DC. Il film sarà distribuito in tutto il mondo dalla Warner Bros. Pictures ed uscirà nelle sale italiane il 14 giugno 2023 (e potrete vederlo a prezzo super scontato grazie a questa iniziativa speciale).
Leggi anche The Flash: le prime reazioni promettono “uno dei migliori cinecomic di sempre”