The French Dispatch: ecco il trailer del nuovo film di Wes Anderson!
Il primo trailer ufficiale di The French Dispatch, decimo film del regista Wes Anderson. Arriverà nei cinema il 24 luglio 2020.
The French Dispatch è il ritorno del celebre regista ai film live-action dopo Grand Budapest Hotel del 2014
In seguito al primo poster e alle prime immagini ufficiali di The French Dispatch, ecco arrivare anche il trailer del decimo film del noto regista statunitense Wes Anderson! La pellicola, che arriverà nelle sale il 24 luglio dopo la premiere al Festival di Cannes, ha un cast stellare composto da: Benicio Del Toro, Adrien Brody, Tilda Swinton, Léa Seydoux, Frances McDormand, Timothée Chalamet, Lyna Khoudri, Jeffrey Wright, Mathieu Amalric, Stephen Park, Bill Murray e Owen Wilson.
Il film dona vita a una raccolta di racconti contenuti nell’ultimo numero di una rivista americana, pubblicata in una città francese immaginaria del 20º secolo, ed è incentrato principalmente su tre storie. The French Dispatch è che è stato definito “una dichiarazione d’amore ai giornalisti d’avanguardia che scrivevano per una rivista americana nella Parigi del 20º secolo”.
Questo è il primo live-action per il regista dopo The Grand Budapest Hotel del 2014, che è stato nominato per un Oscar come miglior film, nonché sua decima pellicola. Wes Anderson ha sviluppato la storia insieme a Roman Coppola, Jason Schwartzman e Hugo Guinness. I produttori del film sono, oltre allo stesso regista, Steven Rale e Jeremy Dawson. Robert Yeoman è il direttore della fotografia, mentre Alexandre Desplat ha lavorato alla colonna sonora.