The Front Runner: ecco il nuovo trailer del film con Hugh Jackman
La pellicola uscirà nelle sale cinematografiche americane il 6 novembre
Il nuovo trailer di The Front Runner con protagonista Hugh Jackman è disponibile online. Il film racconta la storia della campagna elettorale di Gary Hart
Da poco è disponibile online il nuovo trailer di The Front Runner, il film biografico che racconta la corsa verso la Casa Bianca di Gary Hart, candidato alla presidenza degli Stati Uniti nel 1988.
Il film vede come protagonista Hugh Jackman. L’ex interprete di Wolverine si è preparato con attenzione a questa pellicola, che secondo alcuni potrebbe rappresentare una delle sue migliori performance attoriali.
Questa nuova pellicola conta, oltre alla presenza di Jackman, anche quella di nomi piuttosto importanti, che hanno creato un vero e proprio cast stellare che può contare su attori come: Vera Farmiga, J.K. Simmons, Mamoudou Athie, Josh Brener, Kaitlyn Dever, Tommy Dewey, Molly Ephraim, Spencer Garrett, Ari Graynor, Toby Huss, Mike Judge, Alex Karpovsky, Mark O’Brien, Sara Paxton, Kevin Pollak e Steve Zissis.
The Front Runner basa la sua sceneggiatura sul libro intitolato All the Truth Is Out: The Week Politics Went Tabloid di Matt Bai. La storia è ambientata nel 1987, quando il senatore americano Gary Hart era considerato il favorito per la corsa alla presidenza degli Stati Uniti nel 1988. Era un candidato facente parte del partito democratico ma la sua campagna sfumò verso un inesorabile declino dopo pochi mesi dall’inizio dell’avventura. Il motivo fu una presunta relazione extraconiugale con una certa Donna Rice, interpretata nel film da Sara Paxton.
Questo episodio segnò un cambiamento totale nel modo di seguire le campagne elettorali dei candidati presidenti alla Casa Bianca da parte della stampa.
Il film uscirà negli Stati Uniti il 6 novembre.