The Gentlemen: ecco il trailer del nuovo film di Guy Ritchie
The Gentlemen uscirà nelle sale nel 2020. La pellicola segna il ritorno di Guy Ritchie al cinema d'azione pura.
La pellicola inizialmente era intitolata Toff Guys, ed ha successivamente cambiato il titolo. Nel filmato scorre tanta azione condita da buon humor
Da poco è stato diffuso online il trailer di The Gentlemen, la pellicola con protagonista Matthew McConaughey, realizzata da Guy Ritchie. Nel filmato possiamo vedere tutte le caratteristiche dei film del regista: tanta azione, personaggi piuttosto sopra le righe, ed un bel po’ di humor.
Toff Guys: il nuovo film di Guy Ritchie ha cambiato titolo
Un primo sguardo alla pellicola è stato dato durante il CinemaCon. Guy Ritchie e Marn Davies hanno scritto la sceneggiatura di The Gentlemen, che esplora lo scontro tra gli storici ricchi europei e l’industria moderna della marijuana. Al centro del film c’è il cittadino americano espatriato Mickey Pearson (Matthew McConaughey), il quale ha costruito un vero e proprio impero della marjiuana a Londra. Quando si diffonderà la voce di una sua possibile uscita dagli affari si scatenerà subito una spietata lotta di potere.
Toff Guys: il nuovo film di Guy Ritchie che lo riporta alle origini
I protagonisti della pellicola sono: Charlie Hunnam, Hugh Grant, Matthew McConaughey, Colin Farrell, Henry Golding, Jeremy Strong, e Michelle Dockery.
Il film vedrà Ritchie tornare alle sue origini (Lock & Stock – Pazzi scatenati), dopo il live-action della Disney dedicato ad Aladdin.
The Gentlemen uscirà nelle sale nel 2020.