The Gentlemen: trama, trailer e cast del film di Guy Ritchie

Matthew McConaughey è il protagonista di The Gentlemen, film del 2019 di Guy Ritchie, in onda questa sera su Rai Due a partire dalle ore 21.20.

Un po’ commedia e un po’ crime, The Gentlemen, in onda questa sera dalle ore 21.20 su Rai Due, è un film del 2019, diretto da Guy Ritchie. Il lungometraggio sonda vari generi, forte di interpreti di altissimo calibro, uno su tutti l’attore premio Oscar Matthew McConaughey, nei panni del protagonista. Oltre a lui, ci sono tanti altri nomi affermati del cinema americano, che non hanno, a loro volta, bisogno di presentazioni. Ecco la trama, il trailer e il cast principale.

Storia, trailer e attori

The Gentlemen trama trailer cast - Cinematographe.it

Mickey è un uomo sicuro di sé in The Gentlemen, anche troppo, mosso da forti ambizioni. Far parte del ceto benestante della società costituisce una sorta di missione, per cui scenderebbe a ogni genere di compromesso. Ecco perché non tituba nel momento in cui, per esigenze professionali, gli viene chiesto di trasferirsi dagli Stati Uniti, dov’è nato e cresciuto, a Londra. Anzi, la considera una chance da cogliere al volo, desideroso di compiere un salto in carriera. Che ha la priorità assoluta su qualsiasi tipo di affetto.

The Gentlemen trama trailer cast - Cinematographe.it

Una volta approdato nella capitale inglese, sente di avere il mondo tra le mani. Le circostanze lo portano a entrare nel losco traffico di stupefacenti, soprattutto erba e marijuana. Ciò gli arrecherà problemi, dovendosi interfacciare con persone poco raccomandabili.

Si susseguono una sfilza di disavventure. Lasciarsi l’infelice esperienza alle spalle rischia di essere più complicato del previsto. Attraverso il proprio comportamento, Mickey continua a cacciarsi nei guai e i nemici bramano la vendetta. Di seguito vi proponiamo il trailer ufficiale di The Gentlemen, pellicola dalla durata complessiva di 113 minuti, in programma per stasera su Rai Due:

Sotto la direzione di Guy Ritchie, il cast di The Gentlemen è guidato da Matthew McConaughey, nel ruolo di Mickey. Completano la squadra Michelle Dockery, Colin Farrell, Henry Golding, Charlie Hunnam e Jeremy Strong.

Leggi anche The Gentlemen: recensione del nuovo film di Guy Ritchie