The Good Dinosaur: le sorprese del nuovo trailer
L’ultimo trailer del prossimo film Disney Pixar, The Good Dinosaur (che in Italia sarà distribuito con il titolo Il viaggio di Arlo) fornisce uno sguardo più ampio sul mondo preistorico di Arlo l’Apatosauro. Non solo abbiamo scorci più dettagliati sui panorami lussureggianti e realistici quasi come una foto di questo mondo, ma impariamo anche qualcosa di nuovo sui rapporti di Arlo con le creature intorno a lui. Ovviamente, c’è l’amicizia tra Arlo e il ragazzo della specie umana primitiva che rappresenta il cuore della storia, ma c’è anche un inaspettato team tra l’erbivoro e un trio di T-Rex carnivori: curiosi di sapere cosa succederà?
La premessa di The Good Dinosaur, diretto da Peter Sohn – che vede il passaggio dell’asteroide che ha causato l’estinzione, più che il suo schianto sulla Terra – è interessante e permette al regista di giocare in una realtà alternativa dove tutto può accadere. Infatti, «The Good Dinosaur si pone la domanda che ci tormenta da intere generazioni: che cosa sarebbe successo se l’asteroide che ha cambiato la vita sulla Terra non avesse colpito il nostro pianeta e i dinosauri non si fossero mai estinti? Il film è una storia divertente e originale che racconta le vicende di Arlo, un adorabile Apatasauro con un grande cuore. Dopo un traumatico evento che colpisce la famiglia di Arlo, il piccolo dinosauro è costretto a partire per un viaggio con uno strano compagno di avventura – un cucciolo d’uomo. The Good Dinosaur è uno straordinario viaggio alla scoperta di se stessi pieno di avvincenti avventure, personaggi esilaranti e tanto sentimento».
Le voci originali sono di Raymond Ochoa, Jeffrey Wright, Steve Zahn, A.J. Buckley, Anna Paquin, Sam Elliott, Frances McDormand, Marcus Scribner e Jack Bright. The Good Dinosaur esce negli Stati Uniti il prossimo 25 novembre; in Italia sarà nelle sale dal 3 dicembre.
Guarda qui il nuovo trailer di The Good Dinosaur:
Fonte: collider