The Grand Tour presents: A Massive Hunt – Amazon rivela il trailer

In The Grand Tour presents: A Massive Hunt , l'intrepido trio protagonista si ritrova su quattro ruote per la sua ultima avventura nelle esotiche isole di Reunion e Madagascar. 

Il 18 dicembre arriverà su Amazon Prime Video The Grand Tour presents: A Massive Hunt, il programma televisivo dedicato ai motori

The Grand Tour presents è un programma televisivo a tema passione per i motori, composto da quattro edizioni, tutte disponibili sulla piattaforma streaming Amazon Prime Video. Il programma sui motori presentato da Jeremy Clarkson, Richard Hammond e James May torna – a partire dal 18 dicembre – sulla piattaforma con un nuovo appuntamento, The Grand Tour Presents: A Massive Huntche vedrà i tre conduttori impegnati nella loro ultima avventura nelle isole del Madagascar e di Reunion. Di seguito potete leggere la sinossi ufficiale e vedere il trailer.

Alex Rider: Amazon rinnova ufficialmente la serie per una seconda stagione

 

 

Dopo le spericolate avventure acquatiche nel Mekong, l’intrepido trio si ritrova su quattro ruote per la sua ultima avventura nelle esotiche isole di Reunion e Madagascar. A bordo di tre auto sportive Richard, James e Jeremy sono convinti di affrontare un viaggio tranquillo e divertente quando arrivano a Reunion e si lanciano a gran velocità sul tratto di asfalto più costoso del mondo: una sbalorditiva strada costruita sul mare. Ma una bizzarra sfida, lanciata da Mr. Wilman, li spinge ad attraversare l’oceano per giungere fino in Madagascar, dove dovranno affrontare la strada più ardua del mondo a bordo di alcune tra le auto più modificate che abbiano mai costruito, per completare una delle loro missioni più difficili fino a oggi. L’estenuante avventura si concluderà con un finale esplosivo.