The Greatest Love Story Never Told: trailer e data d’uscita del documentario Prime Video su Jennifer Lopez

Il documentario The Greatest Love Story Never Told racconta i momenti personali vissuti da Jennifer Lopez durante la lavorazione del suo nuovo album.

Nel giorno in cui è stato rilasciato il suo nuovo album This Is Me…Now e il film This is me now – A love story, Prime Video ha rilasciato il trailer ufficiale di The Greatest Love Story Never Told, il nuovo documentario dedicato alla vita e alla carriera della leggenda del pop Jennifer Lopez. L’uscita sulla piattaforma è fissata per il prossimo 27 febbraio.

Il trailer ufficiale di The Greatest Love Story Never Told

The Greatest Love Story Never Told; cinematographe.it

Diretto da Jason Bergh, The Greatest Love Story Never Told segue Jennifer Lopez mentre tenta il suo progetto più audace: produrre in modo indipendente un nuovo album e un film originale che esplorano il suo viaggio ventennale verso l’amor proprio. Intimo e stimolante, il documentario offre un accesso inflessibile ai momenti più personali di JLO mentre lavora duramente per rivendicare la sua narrativa attraverso la realizzazione di This Is Me…Now. Impreziosito da interviste di amici e colleghi più stretti e momenti molto privati, il documentario è un ritratto vulnerabile di un’icona che ha messo tutto in gioco e ha scoperto una ritrovata determinazione nell’accettazione di sé e nell’amore.

Il documentario è stato prodotto da Courtney Baxter, Gillian Brown, Lindsay Utz, Stephan Bielecki e co-prodotto da Caitlin Alba-Rothstein e Eliza Comer. Dani Bernfield e Jason Bergh hanno ricoperto il ruolo di produttori esecutivi.