The Haunting of Sharon Tate: il trailer con Hilary Duff

Ecco a voi il terrificante video della pellicola che parla di uno dei casi d'omicidio che hanno sconvolto Hollywood.

The Haunting of Sharon Tate è una delle tre pellicole che quest’anno vedranno comparire il personaggio, la cui storia è una ferita ancora aperta nel cuore di Hollywood

The Haunting of Sharon Tate vedrà per protagonista Hilary Duff nei panni della compagna del regista Roman Polanski. La sua storia è incredibilmente violenta o meglio, la sua morte lo è stata. L’attrice è stata infatti uccisa da un gruppo di satanisti mentre era incinta del figlio del cineasta.

The Haunting of Sharon Tate parla dei giorni antecedenti l’omicidio e la prospettiva sarà proprio quella della Tate. La trama è ispirata da una citazione di Sharon Tate risalente a un’intervista pubblicata un anno prima della sua morte nella quale rivelava di aver fatto degli incubi su fantasmi che infestavano la sua casa. Negli incubi inoltre, lei pareva aver previsto la sua morte proprio per mano di un culto satanico.

La sinossi:

Incinta dal figlio del regista Roman Polanski e in attesa del suo ritorno dall’Europa, la ventiseienne attrice hollywoodiana Sharon Tate è tormentata da visioni della sua imminente morte.

Come detto, oltre a Hilary Duff, quest’anno il personaggio di Sharon Tate si vedrà spesso al cinema, anche in Once Upon a Time in Hollywood di Quentin Tarantino – dove ad interpretarla sarà Margot Robbie – e Kate Bosworth in un film ispirato alla vita della Tate. Daniel Farrands dirige The Haunting of Sharon Tate e la storia vedrà narrati gli eventi occorsi nel 1969 per mano della “famiglia Manson”.