The Hitman’s Bodyguard: Ryan Reynolds rischia la vita nel nuovo trailer
Samuel L. Jackson non vuole saperne di Ryan Reynolds nel nuovo trailer di The Hitman's Bodyguard. Un sicario non ha bisogno di una guardia del corpo.
Ryan Reynolds farà bene a tenere le distanze da Samuel L. Jackson dopo il nuovo trailer di The Hitman’s Bodyguard.
A Jackson, che nel film interpreta un killer, viene assegnato la guardia del corpo impersonata da Reynolds. L’assassino non ne vuole però sapere nulla dell’altro e la sua pazienza sta per giungere al limite in questo secondo trailer.
The Hitman’s Bodyguard: Ryan Reynolds rischia la vita nel nuovo trailer
Di seguito riportiamo la trama ufficiale di The Hitman’s Bodyguard:
Al miglior agente di sicurezza del mondo (Ryan Reynolds) viene affidata la protezione del suo mortale nemico, uno degli assassini più famosi del pianeta (Samuel L. Jackson). L’implacabile guardia del corpo e l’assassino manipolatore sono stati agli estremi opposti della barricata per anni e ora sono gettati insieme in una folle corsa di 24 ore. Durante questa e divertente avventura dall’Inghilterra a L’Aia, i due se le vedranno con inseguimenti in macchina ad alta velocità, fughe su barche eccentriche e uno spietato dittatore dell’est Europa (Gary Oldman) affamato di sangue. Salma Hayek si unisce alla devastazione nei panni della moglie altrettanto famigerata di Jackson.
The Hitman’s Bodyguard uscirà nelle sale americane il 18 agosto. La regia è nelle mani di Patrick Hughes (I Mercenari 3). Il cast comprende Ryan Reynolds, Samuel L. Jackson, Gary Oldman, Salma Hayek, Elodie Yung, Joaquim De Almeida, Kirsty Mitchell e Richard E. Grant.