The Human Centipede 3: ecco il primo trailer!
Pochi giorni fa, IFC Films ha reso noto che il prossimo 22 maggio è la data fissata per l’uscita di The Human Centipede Part 3 (Final Sequence), seguito del The Human Centipede II (Full Sequence) uscito nel 2011. Oggi, abbiamo il trailer banda rossa e raccapricciante del terzo film del franchise horror dello scrittore e regista Tom Six. Nel sequel, prossimamente nelle sale americane, farà parte del cast sia Dieter Laser, presente già in The Human Centipede (First Sequence), sia Laurence R. Harvey, incontrato precedentemente in The Human Centipede II (Full Sequence). I due attori lavoreranno insieme e figureranno nei ruoli di nuovi personaggi per questo terzo capitolo della trilogia.
Alcuni dettagli sulla trama:
Bill Boss (Dieter Laser) è il direttore di una grande prigione di stato negli Stati Uniti, ma ha un sacco di problemi. La sua prigione vanta, statisticamente nel Paese, la più alta quantità di rivolte carcerarie, spese mediche e licenziamenti del personale. Ma soprattutto non è in grado di ottenere il rispetto che pensa di meritare dai suoi detenuti e dal Governatore dello stato (Eric Roberts). Boss fallisce costantemente nello sperimentare idee innovative per infliggere punizioni esemplari ai detenuti più ribelli, una situazione che, insieme ad un caldo insopportabile, lo fa diventare letteralmente pazzo. Sotto la minaccia di licenziamento da parte del Governatore, il suo fedele braccio destro Dwight (Laurence R. Harvey) se ne esce con una brillante idea che potrebbe cambiare il sistema carcerario americano in meglio e far risparmiare miliardi di dollari. Un’idea basata sui famosi film “The Human Centipede”, che letteralmente e figurativamente metteranno i detenuti in ginocchio, creando la punizione definitiva e un deterrente per chiunque voglia darsi al crimine. Non avendo nulla da perdere, Bill e Dwight creano uno sbalorditivo millepiedi umano formato da 500 persone.
Il cast di supporto include Tommy Lister , Robert LaSardo e Bree Olson. Lo scrittore-regista Tom Six farà la sua apparizione in un cameo.
Ed ora, senza ulteriori indugi, proponiamo il trailer del film!