The Informer – Tre secondi per sopravvivere: il nuovo trailer del film

Il film è diretto da Andrea Di Stefano ed è l'adattamento cinematografico del romanzo del 2009 Tre sekunder, scritto da Börge Hellström e Anders Roslund.

Il thriller The Informer si svela nel secondo trailer ufficiale. Nel film troviamo Rosamund Pike, Joel Kinnaman e Clive Owen

The Informer è il prossimo film d’azione in cui vedremo l’attrice Rosamund Pike, qui al fianco di Joel Kinnaman, Clive Owen, Common e Ana de Armas. Pike è probabilmente più nota per il suo lavoro in Gone Girl e, più recentemente, in A Private War. Mentre il collega Kinnaman è per lo più conosciuto per aver recitato nel remake di RoboCop. Il film è diretto da Andrea Di Stefano ed è l’adattamento cinematografico del romanzo del 2009 Tre sekunder, scritto da Börge Hellström e Anders Roslund.

Il film verrà distribuito nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 30 agosto 2019. Ancora non è stata rilasciata nessuna data d’uscita italiana.

 

Il mondo di Pete Koslow (Joel Kinnaman), soldato della Special Ops, congedato in modo onorevole, viene stravolto quando viene arrestato dopo una lotta per proteggere sua moglie (Ana de Armas). Per essere liberato acconsente a diventare un informatore per l’FBI per abbattere il più potente boss del crimine di New York. Quando però nel corso delle vicende muore un agente della polizia di New York, anche lui in incognito, Koslow si trova nel mezzo di un fuoco incrociato tra la mafia e i federali. Il Generale insiste perché Koslow si prenda la colpa della morte dell’agente così da finire di nuovo dietro le sbarre e da lì gestire un traffico di droga, mentre l’FBI afferma che tornare in prigione per conto del Generale sia l’unico modo che ha a disposizione per mantenere i loro patti.