The Intervention: trailer del film con Cobie Smulders
Paramount e Samuel Goldwin Films hanno appena pubblicato il trailer del film The Intervention. Si tratta di una commedia sull’amicizia e sulle difficoltà della vita di coppia.
Nel cast del film troviamo Cobie Smulders (The Avengers), Melanie Lynskey (Noi siamo infinito – The Perks of Being a Wallflower), Clea DuVall (Argo), Natasha Lyonne (Orange is the New Black), Ben Schwartz (House of Lies), Vincent Piazza (Jersey Boys), Jason Ritter (Freddy vs Jason), Alia Shawkat (Arrested Development). Quattro coppie che si ritrovano per passare un weekend insieme. Una di loro, però, scoprirà che si tratta solo di un pretesto: gli altri vogliono convincerli che il loro matrimonio non funziona e che la cosa migliore sia il divorzio.
The Intervention: trailer del film
Qui di seguito potete vedere il trailer del film The Intervention. La clip si concentra sulle dinamiche delle coppie coinvolte: quella in crisi, quella con molti anni di differenza e così via. I protagonisti affronteranno un weekend che cambierà i loro rapporti. In bene o in male.
Il film, diretto da Clea DuVall (per la prima volta dietro la macchina da presa) è stato presentato al Sundance Film Festival di quest’anno. Uscirà nelle sale statunitensi il prossimo 26 agosto. Non sono ancora noti i dettagli di un’eventuale distribuzione in Italia.