The intruder: il trailer finale del film diretto da Deon Taylor
The Intruder è un film diretto da Deon Taylor: ecco il trailer finale della pellicola nelle sale USA dal 3 maggio 2019.
Dennis Quaid è inquietante come non mai nel trailer finale del film diretto da Deon Taylor, The intruder
Una casa magnifica per una coppia di coniugi con un ex proprietario molto scomodo: sono queste le premesse di The intruder. Il film diretto da Deon Taylor e scritto da David Loughery vede nei panni dei protagonisti Michael Ealy e Meagan Good insieme a Dennis Quaid. Nel trailer finale della pellicola ci vengono mostrati i personaggi e come si fa sempre più insistente la presenza di Charlie Peck nelle vite dei neosposati Annie e Scott Russell.
Leggi anche: In Good Company: spiegazione del finale del film con Dennis Quaid
Nel film Michael Ealy e Meagan Good interpretano una coppia di giovani coniugi che si trasferiscono nella loro casa dei sogni, che si trova nella Napa Valley. Sembra proprio essere il focolare perfetto per compiere i loro prossimi passi insieme, come una famiglia, ma il rivenditore, interpretato da Dennis Quaid, risulta essere estremamente attaccato all’abitazione, infiltrandosi continuamente nelle loro vite. I due cominciano a sospettare che possa avere delle motivazioni nascoste per farlo…
The Intruder è un film della Sony Pictures Entertainment che uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi il 3 maggio 2019.