The Killer: il trailer del remake del film di John Woo con Nathalie Emmanuel e Omar Sy

Nathalie Emmanuel e Omar Sy sono i protagonisti del remake americano del celebre film d'azione The Killer, diretto da John Woo.

Peacock ha rilasciato il trailer ufficiale di The Killer, remake in salsa americana del classico d’azione di John Woo del 1989. Diretta dallo stesso regista hongkonghese, la nuova versione del film vede come protagonisti la star di Fast & Furious e Il Trono di Spode Nathalie Emmanuel e la star di Quasi Amici Omar Sy.

La trama e il trailer ufficiale di The Killer

Il remake di The Killer segue le vicende di Zee (Nathalie Emmanuel), un’assassina rinomata nella malavita parigina conosciuta come “la Regina dei Morti. Dopo aver risparmiato la vita ad una giovane ragazza cieca di nome Jenn durante un incarico del suo addestratore (interpretato dalla star di Avatar Sam Worthington), la donna si ritrova coinvolta in una lotta per la vita o la morte contro ogni sicario del mondo. Il suo piccolo errore attira anche l’attenzione di un astuto investigatore della polizia (Omar Sy), che potrebbe rivelarsi un utile alleato.

Il cast di The Killer include anche l’ex calciatore e ora attore Eric Cantona nel ruolo di Gobert, Tchéky Karyo (Belle & Sebastien, Una lunga domenica di passioni, Il patriota) nel ruolo di Tessier, Grégory Montel nel ruolo di Jax, Diana Silvers, Saïd Taghmaoui e Hugo Diego Garcia. La sceneggiatura del film è stata firmata dal premio Oscar Brian Helgeland. Il remake è stato prodotto da Charles Roven e Alex Gartner per Atlas Entertainment, insieme a John Woo e Lori Tilkin deFelice per la Better Tomorrow Films. Terence Chang e Robin Fisichella hanno ricoperto il ruolo di produttori esecutivi.