The King’s Man – Le Origini, nel nuovo trailer Ralph Fiennes è inarrestabile!

Il film prequel arriverà nei cinema italiani il 5 gennaio 2021.

Il nuovo trailer di The King’s Man – Le Origini ci ricorda che il film arriverà questo inverno

20th Century Films ha rilasciato un nuovo trailer di The King’s Man – Le Origini, l’ultimo capitolo (forse) della serie Kingsman, il franchise cinematografico basato sui fumetti di Mark Millar e Dave Gibbons. The King’s Man è un prequel che esplora la nascita e le radici dell’organizzazione segreta, fornendo ai fan un contesto sulla provenienza degli eroi del film originale e, potenzialmente, preparando il terreno per Kingsman 3 e altri film. Il film prequel arriverà nei cinema italiani dal 5 gennaio 2021.

Il film segue il grande successo di Kingsman: The Secret Service, rilasciato nel 2014, e il suo sequel Kingsman – Il cerchio d’oro del 2017. Dal momento che Kingsman – Il cerchio d’oro ha deluso le aspettative al botteghino, ci sono state numerose voci su come sarebbe proseguito il franchise: serie TV o un altro sequel? Al momento l’unica cosa certa è che è ancora in lavorazione il terzo capitolo, Kingsman 3. In attesa di notizie più ufficiali, accontentiamoci di vedere al cinema King’s Man – Le Origini, a lungo rimandato a causa della pandemia.

Il film è diretto da Matthew Vaughn, da una sceneggiatura che ha scritto insieme a Karl Gajdusek. Nel cast troviamo: Ralph Fiennes, Gemma Arterton, Rhys Ifans, Matthew Goode, Tom Hollander, Harris Dickinson, Daniel Bruhl, Djimon Hounsou e Charles Dance. Vaughn è anche produttore insieme a David Reid e Adam Bohling. Mark Millar e Dave Gibbons, che hanno creato il fumetto originale, sono i produttori esecutivi con Stephen Marks, Claudia Vaughn e Ralph Fiennes.

Tags: Kingsman