The Kissing Booth 3 trailer: a chi si spezzerà il cuore nel capitolo finale?
Elle sceglierà l'amicizia o l'amore?
Il trailer di Kissing Booth 3 anticipa l’ultimo ed emozionante film per la Elle di Joey King
Elle sceglierà l’amicizia o l’amore? Quest’estate finalmente lo scopriremo! La serie cinematografica di successo targata Netflix The Kissing Booth tornerà con il suo capitolo conclusivo. La terza commedia romantica indirizzata a un pubblico giovane concluderà la storia di Elle, Noah e Lee. Il trailer ci regalata una piccola anteprima dell’attesa fine, in arrivo il prossimo 11 agosto, ovviamente su Netflix:
The Kissing Booth 2 si è concluso con un cliffhanger. Noah è andato al college e la distanza da Elle ha causato un po’ di tensione nella loro relazione. Elle ha dovuto decidere cosa aveva in serbo il suo futuro. Avrebbe seguito la sua migliore amica Lee alla UC-Berkeley, dove le loro mamme si sono incontrate e sono diventate migliori amiche? O avrebbe frequentato Harvard per stare con il suo ragazzo, Noah? I momenti finali del film mostrano che Elle è stata ammessa in entrambi i college, il che significa che ora avrà una enorme decisione da prendere. The Kissing Booth 3 ci rivelerà quella decisione e racconterà come la sua scelta influisca sulle sue relazioni con le persone a lei più care.
La sinossi ufficiale del film ci rivela che:
È l’estate che precede l’inizio del college ed Elle si trova ad affrontare la decisione più difficile della sua vita: trasferirsi dall’altra parte del paese con il ragazzo dei suoi sogni Noah o mantenere l’eterna promessa di andare all’università con il suo migliore amico Lee. Quale cuore spezzerà Elle sulle battute finali della trilogia di The Kissing Booth?
Il cast è composto da: Joey King, Molly Ringwald, Jacob Elordi, Joel Courtney, Maisie Richardson-Sellers e Taylor Zakhar Perez.