The Last Black Man in San Francisco: trailer del film diretto da Joe Talbot
Il regista Joe Talbot dirige un film indimenticabile, apprezzato dalla critica al Sundance Film Festival e vincitore del premio per la regia.
Ecco il trailer del film elogiato dalla critica al Sundance Film Festival, The Last Black Man in San Francisco
Chi ha seguito il Sundance Film Festival del 2019 probabilmente ha sentito parlare di The Last Black Man in San Francisco, il film d’esordio alla regia del giovane regista Joe Talbot che si è guadagnato alcuni dei più grandi riconoscimenti a Park City, incluso quello per la regia. Il film vede Jimmie Fails nei panni di un uomo che cerca di ritrovare ila sensazione di ritrovarsi a casa in una città che ormai sembra averlo dimenticato. Il cast di supporto include Jonathan Majors, Danny Glover, Rob Morgan e Tichina Arnold.
La pellicola è stata acquistata al Sundance da A24. Il trailer ci offre uno spaccato di vita quotidiana, lirico e onesto, pur offrendo la dura realtà di una città che sta cambiando. Il film arriverà nelle sale statunitensi il 14 giugno, ecco la sinossi ufficiale:
Jimmie Fails sogna di reclamare la casa vittoriana di suo nonno costruita nel cuore di San Francisco. Insieme al suo migliore amico Mont, Jimmie cerca l’appartenenza in una città in rapida evoluzione che sembra averli lasciati indietro. Mentre lotta per ricongiungersi con la sua famiglia e ricostruire la comunità che desidera, le sue speranze lo accecano sulla realtà della sua situazione. Un’odissea malinconica, The Last Black Man di San Francisco è una commovente e toccante storia di città e di come i cittadini sono mantenuti in vita da chi li ama.