The Last Heroes – Gli Ultimi Eroi: il trailer del film di Roberto D’Antona
Diamo insieme uno sguardo al trailer di The Last Heroes - Gli Ultimi Eroi, il nuovo film diretto da Roberto D'Antona, che è stato girato in poco più di cinquanta giorni
Ecco il trailer di The Last Heroes – Gli Ultimi Eroi il nuovo film di Roberto D’Antona
The Last Heroes – Gli ultimi eroi è il nuovo film, che vive a cavallo tra il genere del thriller e quello del fantasy ma che non dimentica nemmeno il genere horror, diretto da Roberto D’Antona. Di questo lungometraggio vi abbiamo già proposto il poster, il teaser trailer ed il teaser poster. Oggi vi invitiamo nuovamente a scoprire meglio di cosa tratta questo film grazie alla seguente trama ufficiale.
Una potente forza oscura si è risvegliata: un profanatore di tombe appassionato di misteri, un venditore chiacchierone, una giornalista impertinente, un pigro nerd e la timida assistente di un misterioso bottegaio cieco e muto si ritrovano insieme nella tranquilla cittadina di Noara, dove vent’anni prima avevano condiviso un terribile segreto. Ai giochi si uniscono anche due invasati di palestra e un poliziotto scettico che da tempo era sulle tracce del colpevole di un’inspiegabile mattanza di animali. Insieme, scopriranno l’antica maledizione di Kaisha e si ritroveranno a fronteggiare i demoni del passato. Letteralmente.
In attesa di vedere al cinema The Last Heroes – Gli Ultimi Eroi, l’ultimo lavoro di Roberto D’Antona, conosciuto per The Wicked Gift (uscito nelle sale italiane nel 2018) e Fino All’Inferno (anche questo al cinema nel 2018), è possibile vedere qui di seguito il trailer ufficiale del film.
Il film girato in poco più di cinquanta giorni con ben centocinquanta persone tra attori principali e comparse, è un prodotto da L/D Production Company, la casa fondata dallo stesso regista, insieme ad Annamaria Lorusso, sua socia in affari. I nomi che figurano all’interno del cast sono i seguenti: Annamaria Lorusso, Francesco Emulo, Nicole Blatto, Erica Verzotti, Alex D’Antona, Fabrizio Narciso, Andrea Milan, Michael Segal, Carmelo Bacchetta, Mirko Giacchetti, i giovanissimi Danilo Uncino, Sara Cominato, Massimo Cantori, Alice Bonzani, Luca Cagnetta e lo stesso Roberto D’Antona.