The Last Heroes: il trailer del fantasy horror disponibile su Amazon
Ecco il trailer del terzo film di Roberto D'Antona, The Last Heroes - Gli ultimi eroi, urban fantasy a tinte horror disponibile su Amazon.
Il trailer di The Last Heroes – Gli ultimi eroi horror fantasy di Roberto D’antona è disponibile sulla piattaforma Amazon Prime Video
The Last Heroes – Gli Ultimi Eroi, dopo tanta attesa, è finalmente arrivato sulla piattaforma Amazon Prime Video. Diretto da Roberto D’antona, terzo film del regista distribuito sulla CG Entertainment e prodotto dalla L/D Production Company, è un urban fantasy a tinte horror, denso di colpi di scena, suspence e azione. Dopo The Wicked Gift e Fino all’Inferno, The Last Heroes racconta di un gruppo di amici che, a distanza di 20 anni, si ritroverà nuovamente ad affrontare un’oscura entità con cui erano entrati in contatto da bambini e che minaccia l’intero pianeta Terra. Il trailer rende alla perfezione il genere, sia la suspence che la tensione che caratterizza l’inizio del film, in cui sembra che i protagonisti non abbiano idea di cosa li aspetta. Presto cominciano le scene più action, con combattimenti all’ultimo sangue, incantesimi, superpoteri e magie che vengono scagliati contro entità dalle sembianze semi-umane. Chiare ed evidenti anche le tinte horror e thriller. Caratterizzato dalle sequenze di combattimento e lotta in ambienti scuri, in scene girate in notturna, la fotografia, nel trailer, come nel film, diventa sempre più cupa e dai colori freddi.
The Last Heroes ha vinto 28 premi internazionali ed è stato distribuito all’estero in 68 Paesi sulla piattaforma Amazon Prime Video e in alcuni Paesi anche sulle piattaforme Apple TV, Tubi TV e Roku TV, mentre in Italia è disponibile in DVD e Blu-Ray oltre che su Chili, Infinity TV e CG Digital. Nel cast di The Last Heroes sono presenti lo stesso regista D’Antona nei panni del protagonista Alan, mentre ad interpretare l’oscura entità demoniaca, Kaisha, è Annamaria Lorusso affiancata dallo Sirio, interpretato da Alex D’Antona. Gli eroi da cui prende appunto il titolo sono interpretati da Francesco Emulo, Nicole Blatto, Erica Verzotti e Fabrizio Narciso aiutati da Mirko Giacchetti nel ruolo di un misterioso mago.